Torino, 17 Maggio 2021

I Forum Formativi di Gourmet

Vere occasioni di crescita professionale, i forum formativi privilegiano gli argomenti gestionali, dall’allestimento della location e della tavola al servizio di sala, fino al management di alberghi e ristoranti, e sono rivolti a chi sta per avviare un’attività, ai principianti o ai professionisti esperti che desiderano approfondire alcuni aspetti della loro formazione.

Domenica 22 due incontri dedicati alle basi per gestire un ristorante con le nozioni di management dello chef Igles Corelli del ristorante Atman di Lamporecchio e Paolo Mastriciano di Contesti Turistici alle 10 e Nozioni base di marketing con Paolo Errico, CEO e Founder di 4marketing.it, dà delle dritte per districarsi nel difficile mondo del marketing della ristorazione.

Spazio anche alla pasticceria con i Maestri AMPI che, domenica 22 alle 14.30, spiegano come gestire un laboratori dalla A alla Z, al servizio di sala come investimento sicuro per il successo lunedì 23 alle 14.30 e al gelato con Il vero gelato artigianale è un modello replicabile all'infinito? un incontro con i più importanti gelatieri italiani, moderati dalla giornalista Sara Bonamini, in programma martedì 24 alle 10.

Gourmet si rivolge ai professionisti e operatori del settore Ho.Re.Ca. e Food & Beverage, scopri gli incontri in programma già confermati.