Torino, 17 Maggio 2021

I Forum Strategici di Gourmet

Nei Forum strategici di Gourmet vengono fornite tutte le informazioni utili per investire in una nuova attività, dai consigli legali e fiscali a quelli pratici e organizzativi. Per chi ha invece già un’attività, molti incontri sono dedicati alle soluzioni di promozione attraverso il web marketing e i social network, ai servizi di prenotazione online in circolazione e alle strategie migliori per sviluppare il proprio business.

La scelta dei prodotti della filiera corta è al centro di un incontro strategico sul futuro della spesa: tra i relatori, lo chef Niko Romito del ristorante Reale di Casadonna, Castel di Sangro.

Molto spazio viene dedicato alle nuove applicazioni, servizi e strumenti di prenotazioni online, come opportunità per ampliare il propria attività. Tra gli appuntamenti in programma, da non perdere domenica 22 Prenotazione online. La nuova opportunità per il ristoratore? Con Almir Ambeskovic, country manager Italia di The Fork. Un incontro è dedicato ai consigli su come scegliere, in base alle proprie esigenze, tra le varie app e servizi online, con i fondatori di Moovenda e Pubster.  

Il binomio fotografia-ristoratore sembra essere ormai indissolubile nell’era dei social media: si parla di strategie e opportunità in questo ambito lunedì 23 con due dei food photographer più celebri d’Italia, Bob Noto e Lido Vannucchi, moderati da Annalisa Zordan di Gambero Rosso.

L’attuale quadro formativo sarà oggetto di un incontro con Teo Musso, fondatore del marchio Baladin, in programma lunedì 23 novembre alle 16, mentre martedì 24 alle 14 l’avvocato Laurent Scarna illustrerà le formule dei franchising e delle joint venture come opportunità di business, con spazio ad alcune case history, come Tramezzino.it e Panino giusto.

Gourmet si rivolge ai professionisti e operatori del settore Ho.Re.Ca. e Food & Beverage, scopri tutti gli incontri in programma già confermati.