Torino, 17 Maggio 2021

Giovedì 12 febbraio Conferenza stampa Gourmet a Milano

Giovedì 12 febbraio si svolge la Conferenza stampa di presentazione di Gourmet, nuova manifestazione professionale rivolta al comparto Ho.re.ca. (Hotellerie, Restaurant, Catering) e Food & Beverage in programma dal 22 al 24 novembre 2015 a Lingotto Fiere. L’appuntamento è alle 11 presso la Library Hall dell’Hotel Magna Pars Suites Milano.

Gourmet è un evento organizzato da GL events Italia – Lingotto Fiere in collaborazione con Gambero Rosso e mira a confermare Torino capitale internazionale del settore enogastronomico e punto di riferimento per gli operatori del settore. La manifestazione si rivolge a un target specificamente business (gestori e proprietari di ristoranti, hotels, bar, pubs e chef, pasticcerie e panetterie, etc.) con l’obiettivo di presentare le tendenze e i must del fuori casa professionale del futuro. I comparti rappresentati spazieranno quindi dalle attrezzature, arredi e tecnologie per locali all’hotellerie e arte della tavola, dalle scuole di formazione alle agenzie che propongono servizi di e-commerce e webmarketing per la ristorazione, dai macchinari ai trasporti, dalle materie prime ai prodotti alimentari. Tre giorni di incontri per professionisti in ogni senso del settore enogastronomico, che creeranno un'opportunità unica di dialogo tra domanda e offerta nel campo dei prodotti, delle bevande, delle attrezzature, dei macchinari e servizi.

 

Programma della conferenza

Giovedì 12 febbraio 2015
Ore 11
Hotel Magna Pars Suites Milano
Via Forcella 6 - Milano 

Barbara Rohner, General Manager Hotel Magna Pars Suites Milano - Accoglienza e benvenuto
Régis Faure, Direttore Generale GL events Italia - Presentazione Gourmet
Paolo Cuccia Presidente Gambero Rosso - Presentazione Forum
Marco Colognese, Project Manager Gourmet - Contenuti Gourmet
Fulvio Siccardi, Executive Chef Ristorante DA NOI IN – presentazione cocktail buffet

L’ingresso è riservato ai giornalisti
Per accreditarti alla conferenza stampa clicca qui.

Hotel Magna Pars Suites Milano è il primo Hotel à Parfum distillato di eccellenza italiana.
L’Hotel cinque stelle di Via Forcella 6 sorge infatti sulle fondamenta della ex fabbrica di profumi della Famiglia Martone nella caratteristica Milano dei Navigli, a pochi passi dalla storica Stazione di Porta Genova e dalla vivace Via Tortona, centro nevralgico della moda e del design.

Ristorante DA NOI IN è una location d’eccezione per gustare il meglio della cucina italiana. Qui l’Executive Chef Fulvio Siccardi, due volte stella Michelin, propone una carta che valorizza tutto il meglio della tradizione italiana, sapientemente interpretata con leggerezza e semplicità, rigore estremo nella selezione degli ingredienti e la giusta dose di fantasia che non prevarica la sostanza.