Torino, 30 Marzo 2017

I protagonisti di Gourmet: Satispay

Satispay è la start up innovativa che sta rivoluzionando il mercato dei pagamenti elettronici stabilendo nuove regole basate su trasparenza ed efficienza. Un nuovo network di pagamento indipendente, semplice e sicuro, utilizzabile attraverso un’applicazione mobile. Grazie alla propria autonomia da banche e circuiti di carte, il sistema abbatte le commissioni tipiche di questo mondo per diventare il primo strumento utilizzabile per i pagamenti di tutti i giorni, come gli scambi di denaro tra amici e parenti o il pagamento di un caffè al bar.

Basta scaricare l’app Satispay sul proprio smartphone e registrarsi inserendo i propri dati identificativi e l’IBAN di un proprio conto corrente. Una volta iscritti e impostata la somma prepagata di cui si desidera disporre, su Satispay è possibile scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare presso esercenti fisici e online convenzionati. Per la competitività delle sue tariffe e la semplicità d’uso, Satispay è stata subito riconosciuta come efficace risposta a una concreta necessità, tanto da assistere ad una sempre più importante diffusione spontanea tra utenti privati e merchant.

Le caratteristiche e la funzionalità del sistema Satispay verranno presentate nell’incontro a cura di Ascom in programma martedì 15 novembre alle 10.00 in Sala Forum Giovani.