Torino, 29 Maggio 2017

I protagonisti di Gourmet: Foodness

FoodNess è il primo brand italiano di prodotti “FREE FROM” ad operare nel  mercato ho.re.ca.

Il concept di FoodNess deriva dalla consapevolezza che oggi è necessario ascoltare il consumatore finale ed i suoi bisogni per potersi prendere cura di lui. Da ciò derivano prodotti ideati per soddisfare i clienti più esigenti, consapevoli e attenti a ciò che consumano, in casa come al bar, ma anche attenti a particolari regimi alimentari. Dove possibile infatti non contengono glutine, lattosio, sono derivati da materie prime biologiche, non contengono grassi idrogenati ed OGM. Questo per consentire ad un maggior numero di persone di godere del piacere del consumo “fuori casa”.Per questo il claim del brand è TI VOGLIO BENE inserito all’interno di un cuore.

L’offerta di FOODNESS spazia dai Caffè Speciali, bevande a base di ingredienti funzionali come la curcuma, il  ganoderma, il ginseng e il matcha, alle Cioccolate monorigini e BIO, fino alle Creme Fredde come quella al Caffè  anche nella versione senza lattosio o quella allo Yogurt nella versione BIO. In linea con la “filosofia wellness”, una delle ultime novità è la gamma Beauty Lab che presenta dei prodotti intramontabili come il ginseng e la cioccolata, rivestiti di una nuova funzione che non altera però il gusto e la qualità: l’aggiunta di collagene permette di migliorare l’aspetto.

 

Per maggiori informazioni www.foodness.it/