Torino, 23 Gennaio 2017

I protagonisti di Gourmet: Baldi

Baldi, tra i principali attori del settore food e con attività primaria nel mondo delle carni per la ristorazione, sarà presente a Gourmet con l’ultima proposta: il Tuboburger. L’azienda marchigiana punterà su questo prodotto che mette a disposizione preparati delle migliori qualità non nel classico formato, ma in un ‘tubo’ graduato che consente di decidere a piacimento la forma, lo spessore e le modalità più adatte alla propria ricetta. Una novità sul mercato che sta ricevendo un’ottima accoglienza e che risponde all’esigenza di differenziarsi dei ristoratori, alla loro voglia di interpretare l’hamburger gourmet fuori da schemi classici. 

Ed ecco allora l’hamburger quadrato o a forma di cuore, che si fa mini o maxi sul momento, oppure che si presta a sperimentare nuovi gustosi accostamenti. Ripieni, ragù, farciture: sono innumerevoli le possibilità di impiego per ricette da plasmare e modellare liberamente secondo l’ispirazione di ogni menù.

Il Tuboburger nasce da una selezione delle migliori carni ed è disponibile nel formato da 800 grammi nelle ricette: angus Usa, chianina, cervo, cinghiale e ‘selezione Baldi’; l’involucro, inoltre, è dotato di una striscia graduata che permette di misurare le porzioni desiderate.

 

 

Per maggiori informazioni, www.baldifood.it