Torino, 22 Settembre 2017

Meet Piemonte Gourmet: gli appuntamenti b2b con operatori europei

In occasione della II edizione di Gourmet Expoforum andrà in scena Meet Piemonte Gourmet, un programma di appuntamenti b2b con operatori europei invitati a Torino per incontrare imprese piemontesi e valdostane dei settori Food & Beverage e Ho.Re.Ca. (Hotellerie, Restaurant, Catering). Un’occasione per conoscere e cogliere le opportunità di business in Europa, in particolare in Francia, Germania e Svizzera.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Mercato (PIM) Europa Continentale e nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Piemonte Food Excellence, che Ceipiemonte gestisce su incarico di Regione Piemonte, cofinanziati dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

L’evento si svolgerà  sulla Terrazza Piemonte (piattaforma del Pad.2) lunedì 14 e martedì 15 novembre negli orari di apertura di Gourmet Expoforum (09,30-18,30.

Gli incontri saranno organizzati secondo un’agenda studiata su misura, sulla base dell’abbinamento tra le richieste degli operatori stranieri e l’offerta delle aziende piemontesi e valdostane candidate. Verrà data priorità alle imprese che hanno intrapreso il percorso di sviluppo internazionale attivando il servizio di accompagnamento individuale previsto dal PIM Europa Continentale. L’adesione è gratuita.