Torino, 29 Maggio 2017

I protagonisti di Gourmet: Rancilio Group

Rancilio Group è leader mondiale nella produzione di macchine per caffè professionali all'avanguardia per tecnologia e design. La società è recentemente entrata a far parte del Gruppo Ali, una delle più importanti realtà nel mercato globale delle apparecchiature per la ristorazione, i cui prodotti sono utilizzati nelle principali catene alberghiere e della ristorazione, ristoranti indipendenti, ospedali, scuole, aeroporti e mense aziendali. Macchine per caffè tradizionali e superautomatiche, macinadosatori istantanei ed elettronici, consentono all'azienda di proporre un'offerta tecnologica senza precedenti e fanno di Rancilio Group una delle realtà industriali più apprezzate nel panorama mondiale.

In occasione di Gourmet, il 13 e 14 novembre presso lo stand di Rancilio sarà ospite Martina Lupi, alias Martistgiovane artista diplomata all'Accademia di Belle Arti che dipinge quadri utilizzando unicamente caffè espresso. I 9 bar della macchina per espresso danno la possibilità di estrapolare anche glioli fondamentali per la stesura del colore e la realizzazione delle sfumature.

Il risultato sono dipinti che catturano lo sguardo e l’olfatto, in cui risaltano tutte le sfumature di colore del caffè.

 

Per maggiori informazioni
www.ranciliogroup.com
martist.coffee