Torino, 16 Aprile 2021

Fior di Loto a Gourmet

Fior di Loto, azienda leader nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti biologici, presenterà le sue ultime novità di prodotto durante la prima edizione di Gourmet, la manifestazione fieristica dedicata al canale Ho.Re.Ca. e al mondo Food&Beverage in programma a Torino dal 22 al 24 novembre 2015 presso Lingotto Fiere.

Fior di Loto
presenterà a Gourmet la sua vasta gamma di prodotti preparati con ingredienti biologici, semplici e di origine controllata che costituiscono l’alternativa ideale ai prodotti convenzionali di largo consumo. Piatti pronti, snack dolci e salati, bevande e prodotti da forno biologici nati per soddisfare le richieste di un mercato in continua crescita e offrire così la possibilità anche agli operatori del canale Ho.Re.Ca. di rispondere alle nuove esigenze dei propri clienti. Sempre più consumatori scelgono infatti di orientarsi verso un’alimentazione biologica. Alla base di questa preferenza c’è la consapevolezza di volersi affidare a prodotti genuini, controllati e integri nel loro patrimonio nutrizionale.
Presso lo stand Fior di Loto (Padiglione 3 - Stand E02) i visitatori potranno provare gustosi snack biologici tra cui le barrette Bio Merenda, i croissant Cent% Vegetale e le gallette di mais ricoperte di cioccolato bio Zer% Glutine. Uno spazio dove avvicinarsi e conoscere, anche attraverso la degustazione, la filosofia di Fior di Loto che punta sulla genuinità.

“Date le crescenti esigenze del consumatore e la conseguente necessità per il mondo Ho.Re.Ca. di proporre piatti adatti a vegani o a celiaci, rispettivamente 4,2 milioni e 150.000 accertati in Italia entrambi in aumento, - abbiamo scelto di portare a Gourmet i nostri prodotti con un focus particolare su quelli dedicati alle intolleranze alimentari e a specifiche patologie - come appunto la celiachia - che permettono di soddisfare clienti sempre più esigenti e attenti” afferma Virginia Maschio, Responsabile Marketing e Comunicazione di Il Fior di Loto.

Per maggiori informazioni www.fiordiloto.it