Torino, 26 Aprile 2018

Business Matching

A Gourmet il Business matching con focus su Export in Francia Germania e Svizzera grazie alla collaborazione con il Ceipiemonte

Grazie alla collaborazione con Ceipiemonte, Gourmet è anche un'occsione per sviluppare il proprio business all'estero. Durante i giorni di manifestazione, infatti, sono in programma seminari tecnici e incontri b2b per approfondire tematiche connesse all’esportazione di prodotti agroalimentari e attrezzature nel canale Ho.Re.Ca. in Francia, Germania e Svizzera. 
 
Gli incontri, in programma il 23 e 24 novembre, saranno organizzati secondo un’agenda studiata su misura, sulla base dell’abbinamento tra le richieste degli operatori stranieri e l’offerta delle aziende piemontesi candidate. Verrà data priorità alle imprese che hanno intrapreso il percorso di sviluppo internazionale attivando il servizio di accompagnamento individuale previsto dal PIM Europa Continentale.

Il seminario si terrà il 24 novembre alle ore 10:00 presso lo spazio Showcase e si focalizzerà sulle caratteristiche e opportunità del settore rispetto all’export in Francia, Germania e Svizzera, anche in relazione agli aspetti legali e fiscali. Al termine del seminario sarà possibile incontrare i relatori per approfondire le tematiche trattate, previa richiesta di appuntamento da parte delle aziende interessate.
 
L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Piemonte Food Excellence e nel Progetto Integrato di Mercato (PIM) Europa Continentale, gestiti dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, Camere di commercio del Piemonte e Valle d’Aosta.
 
Per maggiori informazioni clicca qui