Accredito scuole

INGRESSO SCUOLE A GOURMET EXPOFORUM 2018

REGOLAMENTO DI ACCESSO

Premessa

Gourmet Expoforum 2018 è la terza edizione di un evento b2b riservato agli operatori del settore e alle aziende dei comparti horeca, food & beverage.

Gourmet Expoforum ha l’onore di tenersi in contemporanea alla selezione europea della Coppa del mondo di Pasticceria (domenica 10 giugno 2018) e alla finale europea del Bocuse d’Or (lunedì 11 e martedì 12 giugno 2018).

L’ingresso alle competizioni è gratuito e aperto al pubblico - contrariamente a Gourmet Expoforum, riservato ai professionisti del settore horeca, food & beverage - ma resta preferibile accreditarsi online per poter accedere alle tribune e alle zone riservate agli spettatori delle competizioni.

Si ricorda che il badge dà diritto ad un ACCESSO a Gourmet Expoforum nel pad. 3 e alle competizioni presso l’OVAL ma non dà diritto ad un POSTO presso le tribune dell’Oval.

 
MODALITA’ DI ACCREDITO PER LE SCUOLE

RISERVATO ALLE CLASSI DEL PENULTIMO E ULTIMO ANNO DEL CICLO DI STUDI (ISTITUTI PROFESSIONALI)

Le classi potranno accedere unicamente dopo aver presentato la candidatura e aver ricevuto l’accettazione.
L’accesso avverrà presso i desk di accredito SCUOLE del pad. 3 di Gourmet Expoforum.


Regolamento di visita da rispettare

1. E’ possibile effettuare l’accredito scrivendo a simona.ardissone@lingottofiere.it entro e non oltre il 18 maggio 2018.
2. Solo dopo aver ricevuto, per iscritto, l’accettazione della candidatura alla visita si potrà ritenersi ufficialmente invitati.
3. Raggiunto il limite massimo di classi pre-accreditate (in base al numero degli allievi) le richieste di visita saranno respinte.
4. NON SARANNO AMMESSE CLASSI CHE SI PRESENTINO IN FIERA SENZA L’ACCREDITO.
5. I coupon invito, riduzione, accrediti on line, tessere d’onore non sono validi per gli studenti delle scuole e degli istituti professionali.

Gli studenti interessati alla competizione di Coppa del Mondo di Pasticceria o di Bocuse d’Or, anche non accompagnati dall’insegnante, potranno accreditarsi come pubblico generico, cliccando qui: www.gourmetforum.it/badge.
Il titolo non darà diritto all’ingresso a Gourmet Expoforum.

 

A GOURMET EXPOFORUM E SULL’INSIEME DELLA ZONA DEDICATA AI CONCORSI E’ RIGOROSAMENTE VIETATO:

a) sedersi per terra;
b) gettare a terra rifiuti di alcun genere;
c) creare disordine o fare confusione nei padiglioni;
d) recare qualsiasi tipo di disturbo agli espositori o ai visitatori.

Chiunque trasgredisse uno o più dei sopraccitati divieti, potrà essere allontanato, congiuntamente con il gruppo scolastico appartenente, dal quartiere fieristico.

In aggiunta, sarà vietato all'Istituto scolastico dello studente responsabile della violazione del regolamento, l'ingresso in Fiera per il successivo anno.