Business Matching

A Gourmet il Business matching con focus su Export in Francia Germania e Svizzera grazie alla collaborazione con il Ceipiemonte

Grazie alla collaborazione con Ceipiemonte, Gourmet aumenta le possibilità di sviluppare il proprio business offrendo alle Aziende espositrici piemontesi e valdostane incontri con buyer esteri.

Durante i giorni di manifestazione sono in programma incontri b2b per approfondire tematiche connesse all’esportazione nei settori Ho.Re.Ca., Food & Beverage in Francia, Germania e Svizzera. 

Gli incontri, in programma il 14 e 15 novembre presso la Terrazza Piemonte, a cura di CEIPiemonte, saranno organizzati secondo un’agenda studiata su misura, sulla base dell’abbinamento tra le richieste degli operatori stranieri e l’offerta delle aziende piemontesi e valdostane candidate. Verrà data priorità alle imprese che hanno intrapreso il percorso di sviluppo internazionale attivando il servizio di accompagnamento individuale previsto dal PIM Europa Continentale.

I buyer, parallelamente agli incontri, effettueranno altresì la visita di Gourmet e potranno quindi incontrare le Aziende espositrici di loro interesse.

L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Mercato (PIM) Europa Continentale e nel Progetto Integrato di Filiera (FIP) Piemonte Food Excellence, gestiti dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, cofinanziati dal Fondo di Sviluppo e Coesione.

Per maggiori informazioni clicca qui