Perché partecipare

  • Perché la terza edizione di Gourmet avrà respiro internazionale, con le selezioni europee dei concorsi Bocuse d'Or e Coupe du Monde de la Pâtisserie

  • Perchè Gourmet è un momento unico di incontro tra domanda e offerta del settore Ho.Re.Ca. e Food & Beverage.
  • Perchè a Gourmet è possibile far testare direttamente un nuovo prodotto o servizio: le aziende espositrici possono proporre i propri prodotti/servizi a un pubblico qualificato, motivato a conoscere tutte le novità del settore e ottenere un feedback diretto.
  • Perchè a Gourmet è possibile presentare i propri prodotti e tecnologie in maniera non convenzionale, organizzando seminari, workshop e dimostrazioni dal vivo.
  • Perchè gourmet facilita il networking tra le aziende e i loro interlocutori
  • Perchè grazie a Gourmet si può beneficiare di una grande visibilità data innanzitutto da un piano di comunicazione annuale su tutti i canali Gambero Rosso. Non solo, perché la stessa verrà estesa a periodici di settore nazionali online e offline, pubblicità esterna fissa e dinamica, email marketing, campagne di social media marketing, visibilità sul sito web di manifestazione con banner, interviste, e altre iniziative mirate.
  • Perchè Gourmet è un’opportunità per trovare distributori e rivenditori dei propri prodotti e servizi
  • Perchè partecipare a Gourmet vuol dire porre la propria azienda sotto i riflettori, all'attenzione dei professionisti, dei media e degli opinion leader del settore, rafforzando così il proprio brand